Deceris offre non solo il rimessaggio della tua barca, ma anche una consulenza su servizi accessori e sulla manutenzione che la tua imbarcazione può necessitare dopo un periodo trascorso al mare.
Per qualsiasi tipo di intervento, Deceris indirizza i propri clienti nella scelta dei migliori specialisti e artigiani autonomi in loco.
I nostri servizi:
Trasporto e logistica
Invernaggio
Svernaggio
Manutenzioni e tagliandi motore e trasmissione
Servizio di pulizia della barca e sanificazione
Accessoristica per natanti
Consulenza gratuita Contattaci per maggiori informazioni ed avere un preventivo sui nostri servizi.
CI OCCUPIAMO DI TUTTO NOI
Prelievo
carico sul camion
Trasporto
in sicurezza con carrello
Scarico
scarico al nostro rimessaggio
Rimessaggio
all’aperto o al chiuso
Manutenzione
cura e attenzione
Consegna
riconsegna della tua barca in mare
Trasporti e logistica
Il servizio di trasporto delle vostre barche è eseguito da autisti professionisti ed esperti, in totale sicurezza. Deceris può contare su mezzi di sollevamento propri come gru e muletti per effettuare le relative movimentazioni all’interno del rimessaggio, effettuate da personale dedicato.
Servizio rapido ed efficiente, garantendo la massima sicurezza durante il prelievo/scarico ed il trasporto.
Invernaggio
Disincrostazione della carena e lavaggio a pressione con acqua dolce tramite idropulitrice con detergente biodegradabile ed applicazione della prima mano di vernice antivegetativa autolevigante della migliore qualità. Desalinizzazione dei motori che consente di evitare la corrosione causata dalla salsedine. L’imbarcazione viene di seguito coperta e rimessata, dopo aver eseguito il check up completo per avvisare il cliente di eventuali difetti o aver avvertito il cliente di eventuali riparazioni da mettere in opera. Tutte le barche vengono invernate e coperte in aggiunta al telo di proprietà anche con un telone protettivo trasparente.
Svernaggio
Prima che abbia inizio la stagione, sull’imbarcazione viene applicata la protezione antivegetativa, carteggiando quella vecchia e stendendo due mani di vernice nuova per evitare l’attacco dei microrganismi.